Visite guidate alle cave di alabastro di Busca

Nell'ambito degli eventi  dal titolo "I tesori di Busca, alla scoperta della città in un viaggio tra cultura e scienza", il Comune, assessorato alla Collina,  e il dipartimento di Scienze della Terra dell’università di Torino, in collaborazione con l’Atl Cuneo e la Fondazione Crc, organizzano le visite guidate alle cave di alabastro

L’iscrizione può essere fatta online compilando il modulo in link qui sotto ed inviandolo al Comune all’indirizzo e-mail segreteria@comune.busca.cn.it, oppure telefonando al numero: 0171.948680, oppure sul luogo al momento della partenza, salvo esaurimento posti. Saranno organizzati 6 gruppi da 20 persone ciascuno, al massimo, nelle seguenti fasce orarie: 9.30 – 10.30 – 11,30 – 15.00 – 16.00 – 17.00.

Le partenze sono da piazza Fratelli Mariano con bus navetta un quarto d'ora prima degli orari previsti qui sopra.

In caso di condizioni meteo avverse  le visite saranno rimandate a domenica 19 giugno e ne sarà dato avviso da questo sito e sul profilo Facebook del Comune. 
 

La locandina degli eventi
La locandina degli eventi

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

05 Giugno

Inizio evento

05
Giugno

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: