Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   Domenica 15/09/2019
5^ Fitwalking solidale
5^  Fitwalking solidale
5^  edizione di Fitwalking solidale, una passeggiata per tutti, compresi gli amici a quattro zampe, tra le bellezze della città e delle colline.  A cura di Comitato Fitwalking, Città di Busca, Circolo Endas Asd Cuneo Centro,  Lions Club Busca e Valli, Assoimprese Busca.

Programma
Alle ore 8
si parte con la prima iniziativa patrocinata dal club Lions Busca e Valli, che con  il progetto Strides vuole sensibilizzare alla lotta contro il diabete attraverso il movimento e lo sport: presentandosi a digiuno a chi lo vuole è effettuata gratuitamente la prova della glicemica.

Alle ore 10.30 si entra nel vivo della manifestazione e insieme alle nuove simpatiche mascottes Fit & Walky si partirà sui tre percorsi di 5-9-10 Km  (5 Km adatto anche a passeggini e a chi deve muoversi su sedia a rotelle).

All’arrivo la premiazione delle opere e delle fotografie delle scuole iscritte al concorso e il pasta party per tutti i partecipanti, con esibizioni, intrattenimenti musicali. Il Leo Club Busca e Valli presenta il gioco “Let’s Play Different”. Segue inaugurazione del Festival della fotografia d'autore in Casa Francotto.

Nel pomeriggio in via Umberto l’evento organizzato da Assoimprese di Busca “Sbanca il banco”,  fiera con intrattenimenti e apericena nei locali del centro e animazioni fino a notte.

Iscrizioni e infomazioni
I pettorali sono in prevendita al costo di 5 euro a persona e 3 euro i cani; il giorno della manifestazione il costo è di 6 euro. L’acquisto comprende un ricco pacco gara e la partecipazione al pasta party al termine della camminata.

Informazioni: fitwalkingsolidalebusca@gmail.com  o tel. 348.0304112.