10/11/2008

SERVIZIO FORNITURA, CONFEZIONAMENTO, RITIRO, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI SCUOLE DELL’INFANZIA

COMUNE DI BUSCA - Provincia di Cuneo AVVISO DI GARA SERVIZIO FORNITURA, CONFEZIONAMENTO, RITIRO, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA BUSCA CAPOLUOGO C.I.G. 0235708065 Ente appaltante: COMUNE DI BUSCA, Via Cavour n. 28, 12022 BUSCA (CN), tel 0171948611, fax 0171948646. Il Comune di Busca indice procedura telematica con offerta in “busta chiusa” per l’affidamento, mediante procedura negoziata, di servizio fornitura, confezionamento, ritiro, trasporto e somministrazione pasti scuole dell’infanzia e primaria Busca capoluogo, con le modalità previste nel bando, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i e del regolamento comunale in economia. Il servizio consiste • nella fornitura alimenti, • nel confezionamento pasti in cucina propria, • nel ritiro, trasporto e somministrazione pasti presso locali refettorio comunali con stoviglie ed attrezzature del Comune. Durata 1 anno solare (2009), eventualmente prorogabile o rinnovabile. Prezzo base d’asta per singolo pasto: € 4,15 + iva 4% per presunti 14.700 pasti per anno. Il servizio sarà affidato alla Ditta che avrà presentato la migliore offerta economica, con le modalità di cui all’art. 82, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 163/2006, espressa mediante il massimo ribasso percentuale unico ed uniforme. Possono concorrere all'affidamento dell'appalto le ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato per attività idonee, dotate di cucina propria a massimo 13 km di distanza dal Comune di Busca. Presupposto indispensabile per le imprese che intendono partecipare alla procedura è la registrazione al Sistema AcquistiOn linePiemonte su SistemaPiemonte gestito dal CSI Piemonte al fine di poter inserire l’offerta economica. Nel caso in cui l’impresa non fosse registrata dovrà effettuare la registrazione on line al sistema, entro il 17/11/2008, collegandosi al sito https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp. Una volta collegati sarà sufficiente cliccare sul link “Registrami”. Inizialmente verranno richieste alcune informazioni riguardanti la registrazione, quindi verranno visualizzati i moduli elettronici da compilare con le informazioni riguardanti la società ed il soggetto richiedente ed infine verrà richiesta la conferma dei dati inseriti. Cliccando su “Visualizza documento”, si visualizzerà e salverà il documento in formato pdf, riportante le informazioni appena inserite, nel proprio personal computer. Tale documento, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento valido, dovrà essere stampato, firmato ed inviato via fax al n. 011/316.92.60. Qualora l’impresa fosse già registrata al sistema informatico di negoziazione dovrà telefonare al numero verde 800.123.778 per informazioni. La scadenza del termine per la registrazione al sistema telematico di negoziazione è fissata per il giorno: 17 novembre 2008. La trasmissione dell’offerta economica dovrà avvenire col metodo delle buste chiuse virtuali tra le ore 10.00.00 del 18.11.2008 e le ore 11.59.59 del 27.11.2008 attraverso l'apposita procedura disponibile, per i fornitori registrati, sul sito: https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp. Il Capitolato d’Appalto ed il bando integrale devono essere richiesti all’Ufficio Segreteria: tel. 0171/948626-948611, fax 0171/948646 – e-mail: segreteria@comune.busca.cn.it o scaricati dal sito internet www.comune.busca.cn.it nella sezione “bandi e avvisi”. Modalità: ritiro documentazione in formato cartaceo o su floppy da 3” ½ o su chiave USB forniti dall’utente, direttamente presso l’Ufficio Segreteria ovvero richiesta di inoltro a mezzo e-mail; modelli disponibili sul sito internet comunale. Per informazioni sul sistema telematico telefonare al numero verde 800.123.778 Busca, ________________ IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ARMANDO Dott. Silvio