Spettacolo teatrale: Tutta colpa di una mela

Si celebrano i 15 anni di attività dei Mangiatori di nuvole

La compagnia Mangiatori di Nuvole torna a teatro Civico di Busca con un nuovo spettacolo

Descrizione

L'associazione Mangiatori di Nuvole presenta domenica 13 aprile ore 16.30 al Teatro Civico di Busca il suo nuovo spettacolo “Tutta colpa di una mela”, scritto e diretto da Giulia Brenna e Omar Ramero.

Mary è una mendicante che vende mele per strada e manda tutto il denaro che riesce a racimolare a sua figlia Angela. Quest’ultima vive in Australia ed è convinta che la mamma sia una ricca e indaffarata donna dell’alta società. Quando Angela decide di venire a trovare la madre per presentarle il suo ricco fidanzato ed il suo nobile futuro suocero, Mary chiede aiuto al suo cliente più importante: Don Calogero, un boss della malavita convinto che le mele di Mary gli portino fortuna. Grazie all’aiuto del boss, Mary e la sua banda di mendicanti vengono ripuliti e trasformati in persone perbene. A fare da contorno alla storia ci sono Regina, che vuole a tutti i costi sposare il suo fidanzato Don Calogero, ed il temibile Papavero: un boss della malavita albanese feroce e spietato. Ovviamente, i guai sono dietro l’angolo: tra equivoci, matrimoni pianificati e poi rimandati, segreti, intrighi e travestimenti le risate sono assicurate; come spesso accade nelle commedie targate Mangiatori di nuvole, non mancherà qualche momento di commozione.

Tutta colpa di una mela Scritto e diretto da Giulia Brenna e Omar Ramero Con Mattia Audisio, Ginevra Barbero, Lorenzo Beccaria, Cristiana Brignone, Natasha Caula, Jada Giordano, Paola Isaia, Vito Longo, Matilda Qafaloku, Alessandro Rosso, Elisa Salomone

A chi è rivolto

Cittadini di tutte le età.

Date e orari

13 Aprile

Inizio evento ore 16.30

13
Aprile

Fine evento

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Costo

Gratuito

Punti di contatto

www.mangiatoridinuvole.blogspot.com

Luogo

Teatro Civico di Busca

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 17:10