Giovedì il Consiglio comunale istituirà le commissioni Bilancio e Urbanistica

Dettagli della notizia

Data:

25 Luglio 2017

Tempo di lettura:

1 min

Il Consiglio comunale convocato per giovedì prossimo, 27 luglio, alle ore 19, sarà chiamato, tra l'altro, a votare i componenti di due commissioni permanenti, la cui istituzione è stata concordata nella conferenza dei capigruppo. Si tratta di istituire le commissioni “Bilancio, programmazione, statuto e regolamenti” e la commissione “Territorio, urbanistica e lavori pubblici”.

Se c’è l’accordo dei capigruppo, il nuovo Regolamento delle commissioni prevede che si possa votare con voto palese i nomi proposti, perciò  si procederà in tal senso, se il Consiglio si dirà d’accordo. I membri di Commissione sono sette, suddivisi in quattro esponenti della maggioranza e tre delle minoranze, uno per il gruppo consiliare M5S e due per il gruppo consiliare Insieme per Busca. Ogni commissione eleggerà al suo interno il presidente.

“Accogliamo così – precisa il sindaco, Marco Gallo – la richiesta pervenuta più volte al Consiglio comunale da parte in particolare  del capogruppo di minoranza Angelo Rosso di Insieme per Busca”.

Allegati

Ultimo aggiornamento: