Grazie per la Fiera di Maggio

Dettagli della notizia

Una formula che piace: diecimila visitatori durante la giornata, molti dei quali hanno scelto di pranzare in centro

Data:

29 Maggio 2017

Tempo di lettura:

1 min

Da sinistra Marco Gallo, Duilio Raspini, Paolo Robasto, Paolo Mattalia
Da sinistra Marco Gallo, Duilio Raspini, Paolo Robasto, Paolo Mattalia
Una Fiera di Maggio catapultata in piena estate, dato il gran sole e le temperature da ferragosto, con non meno di diecimila visitatori durante la giornata, molti dei quali hanno scelto di pranzare in centro, ieri alla settima edizione dell'evento  ideato  da Assoimprese Busca e patrocinata dalla Città.
 
In numerosi hanno preso parte al variegato programma proposto,  dal cibo "da strada" alle curiosità dei prodotti artigianali degli stand provenienti dal Piemonte e dalla Liguria, rigorosamente selezionati, dagli intrattenimenti culturali alle animazioni per grandi e bambini e alle visite guidate sulla collina.

“Il Comune - dice il sindaco, Marco Gallo -  promuove con convinzione iniziative come queste, volute per far conoscere e apprezzare le tante opportunità che sappiamo offrire. Voglio citare perciò per nome i principali fautori di questo evento: il presidente di Assoimprese Busca, Duilio Raspini, il responsabile dell’organizzazione della Fiera, Paolo Robasto insieme con il suo collega Paolo Mattalia. Hanno svolto un grande lavoro con professionalità e passione".
 
"Riproporre l'antica tradizione della fiera di primavera  - aggiunge l'assessore alle Manifestazioni, Gian Franco Ferrero - è una gran bella idea, realizzata bene”.
 
“La manifestazione – precisa Robasto -  è cresciuta di anno in anno sia in termini qualitativi che di successo di pubblico e questo è molto gratificante per chi, come noi di Assoimprese Busca, offre tempo e investimenti per fare in modo che tutto funzioni al meglio e che l’appuntamento risulti gradito a tutti”.
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: