Giovedì Consiglio comunale

Dettagli della notizia

Data:

22 Maggio 2017

Tempo di lettura:

1 min

La torre del Palazzo comunale
La torre del Palazzo comunale
E’ convocato per giovedì 25 maggio alle ore 19 nella sala consiliare al primo piano del palazzo municipale, via Cavour 28, il prossimo Consiglio comunale.
 
Ecco i punti dell’ordine del giorno: modifica al regolamento delle commissioni consigliari permanenti, criteri per l'insediamento delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, protocollo d'intesa tra il Comune di Busca, il Comune di Dronero, la parrocchia di Castelletto e la proprietà Arnaudo, permuta di terreni al foglio 66 del Comune di Busca - mappali 77/79/82/83, convenzione tra il Comune di Busca e la Provincia di Cuneo per l'installazione e l'utilizzo di apparecchiatura elettronica per la rilevazione delle violazioni dei limiti massimi di velocità, principio contabile applicato concernente la contabilità economico-patrimoniale al fine di procedere alla riclassificazione dello stato patrimoniale 31.12.2015 - 01.01.2016, rendiconto della gestione esercizio 2016, variante parziale n. 10 al Prgc, federalismo demaniale. conferma di attribuzione a titolo non oneroso di beni di proprieta' statale - ex poligono di tiro a segno - da parte dell'agenzia del demanio, accorpamento al demanio stradale comunale delle aree sedime della strada di collegamento tra via Silvio Pellico e l'area comunale "ex capannoni militari" di corso Romita, ex art.175 d.lgs. n.267/2000.d.lgs. 118/2011 variazione di bilancio di previsione 2017/2019 e conseguente aggiornamento d.u.p. determinazioni, regolamento di arredo urbano. approvazione provvedimenti, varie ed eventuali

L’incontro per il tempo per le domande del cittadino è previsto per le ore 18,30 dello stesso giorno nel salone comunale Albeto Chiapello, in via Cavour 32.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: