La Rassegna di primavera al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 27 e venerdì 28 aprile  il film "Il cliente"

Data:

24 Aprile 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Per la rassegna di primavera al cine-teatro Lux organizzata dall’associazione cineclub Méliès giovedì 27 e venerdì 28 aprile si proietta il film "Il cliente" (Iran) del pluripremiato regista Ashgar Farhadi. Storia Emad e Rana, una giovane coppia costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di lavori di ristrutturazione. Un amico li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente inquilina. Il lavoro di Farhadi ha ottenuto a Cannes il Premio per miglior sceneggiatura e miglior interpretazione femminile il Premio Oscar come miglior film straniero.

L’abbonamento costa 12 euro e comprende la tessera associativa Ancci. Il biglietto singolo costa 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli.

Confermiati  l'introduzione alla visione, il voto del pubblico ed il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì. Inoltre, tante sorprese attendono i partecipanti . Il costo di favore è possibile grazie al sostegno di diversi sponsor il cui elenco completo è sul sito www.cinemaluxbusca.it”.

Info: www.cineclubmelies.it; direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: