La Rassegna di primavera al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 20 e venerdì 21 aprile il film "Un padre una figlia"

Data:

18 Aprile 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film

Per la rassegna di primavera al cine-teatro Lux organizzata dall’associazione cineclub Méliès giovedì 20 e venerdì 21 aprile si proietta il film "Un padre una figlia" (Romania) dell'autore Cristian Mungiu Abrasiva, premiato a Cannes per la miglior regia; storia di Romeo, un medico che vive in una piccola città di montagna. Ha cresciuto la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno avrebbe lasciato la Romania per andare a studiare all'estero, ma il giorno precedente gli esami un evento cambierà gli scenari…
 
L’abbonamento costa 12 euro e comprende la tessera associativa Ancci. Il biglietto singolo costa 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli.

Confermiati  l'introduzione alla visione, il voto del pubblico ed il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì. Inoltre, tante sorprese attendono i partecipanti . Il costo di favore è possibile grazie al sostegno di diversi sponsor il cui elenco completo è sul sito www.cinemaluxbusca.it”.

Info: www.cineclubmelies.it; direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: