Venerdì secondo appuntamento con la rassegna di teatro in piemontese

Dettagli della notizia

Alle ore 21 al cine-teatro Lux  va in scena Bertoli e i suoi ospiti, di Sergio Scribano, interpretata dalla compagnia La Calzamaglia di San Pietro del Gallo (Cuneo)

Data:

18 Marzo 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina della rassegna
La locandina della rassegna
 
 
 
Venerdì 22 marzo al cinema-teatro Lux va in scena   "Bertoli e i suoi ospiti" di Sergio Scribano interpretata dalla compagnia "La Calzamaglia" di San Pietro del Gallo. E' il secondo appuntamento della  terza rassegna teatrale in piemontese al  Lux, organizzata dal Circolo Méliès.

Bertoli è un tranquillo professionista sposato con Teresa da più di vent'anni. Da quasi un anno convive in casa loro, oltre alla figlia ventenne Adriana, Arturo, un quarantenne inoccupato per scelta, che sopravvive grazie all'ospitalità del cognato, Gregorio, e della sorella, Teresa, e di qualche piccolo prestito che gli concedono per tirare avanti. Adriana, studentessa modello, è fidanzata con un giovanotto ancora sconoscono ai suoi genitori, e che per sua sventura porta un nome strano, Agnello...

Ultimo appuntamento
Venerdì 29 marzo  la compagnia de "I Pass'Attori" di Passatore di Cuneo porta la commedia "Il ritorno del simpatico zio parroco Monsignor" di Franco Roberto.

Ingresso singolo  6 euro, abbonamento tre serate 15 euro; biglietti ed abbonamenti saranno acquistabili direttamente alla cassa del Lux in occasione degli spettacoli, a partire dalle 20:
Info: direttivo@cineclubmelies.it  o 349.1817658.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 15/03/2019 16:42