Per Schermi d’autore, venerdì sarà al Lux il regista Renzo Carbonera

Dettagli della notizia

Giovedì 21 e venerdì 22 aprile il film “Takeaway”

Data:

19 Aprile 2022

Tempo di lettura:

1 min

Il regista renzo Carbonera a Busca venerdì 22 aprile
Il regista renzo Carbonera a Busca venerdì 22 aprile
Al cinema Lux per  Schermi d’autore di primavera del cineclub Meliés, giovedì 21 e venerdì 22 aprile di proietta l’opera seconda di Renzo Carbonera (già autore di “Resina”), “Takeaway” che vede per l’ultima volta sullo schermo l’attore Libero De Rienzo: Maria è una giovane marciatrice desiderosa di affermarsi nel mondo dell'atletica. Il suo compagno Johnny, un allenatore radiato per utilizzo di sostanze dopanti, la convince ad assumere dei prodotti chimici realizzati clandestinamente da una persona che conosce…

Venerdì 22 aprile sarà ospite in sala il regista Renzo Carbonera. Il regista esordì con il corto “La penna di Hemingway”, con Sergio Rubini, presentato alle Giornate degli Autori di Venezia. Il suo primo lungo di finzione, “Resina”, distribuito da Parthenos, vanta le collaborazioni di Andrea Pennacchi e Thierry Toscan, presentato come Evento Speciale al Festival di Annecy. Attualmente è al lavoro su “Pluto”, documentario realizzato in collaborazione con Rai Cinema.

 
L’abbonamento alla stagione di primavera costa a 15 euro, compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès per la stagione 2021-22;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo.
Info: è possibile avere ulteriori informazioni dal sito del Circolo, www.cineclubmelies.it , scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it  o chiamando il 349.1817658.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 19/04/2022 11:10