Nominato il cda dell'Ospedale di Busca

Dettagli della notizia

Data:

31 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

1 min

Tommaso Alfieri confermato nel nuovo cda dell'Ospedale di Busca e indicato presidente
Tommaso Alfieri confermato nel nuovo cda dell'Ospedale di Busca e indicato presidente
Il sindaco, Marco Gallo, ha reso noti i nomi dei componenti del consiglio di amministrazione dell’Ospedale civile di Busca, in carica per i prossimi cinque anni.
I componenti sono stati nominati in base alla presentazione di curriculum in accordo con il sindaco nella conferenza dei capigruppo in consiglio comunale e sono: Tommaso Alfieri, già presidente dell’ente, Andrea Chiari ed Elisa Daniele, già nel cda uscente,  Alberto Petrone (in lista alle elezioni 2019 con il Movimento 5 Stelle) e Luciano Migliore. Nella prima riunione il cda nominerà il presidente.

"In un momento difficile come questo - dice il sindaco Gallo - sono state dieci le candidature per il cda dell’Ospedale Civile, segno di grande responsabilità. Nella riunione dei capigruppo si è concordata la linea della continuità confermando Alfieri presidente. Desidero ringraziare i due componenti uscenti Massimo Tomatis e Vanni Galleano per il lavoro svolto in questi anni ed auguro al nuovo consiglio di ammimistrazione buon lavoro nel solco della massima collaborazione con il Comune. Sono certo che assieme riusciremo ad affrontare questo periodo di emergenza".

Immagini

Ultimo aggiornamento: 31/12/2020 10:41