Schermi d'autore al Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 22 e venerdì 23 ottobre il film  "Richard Jewell”

Data:

19 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film


 
Per Schermi d'autore autunnali "DeLUXe" del cineclub Méliès al cinema Lux, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre è in programma il più recente  lavoro dell’immortale Clint Eastwood “Richard Jewell" con Sam Rockwell, Kathy Bates e Olivia Wilde. Durante le Olimpiadi del 1996 ad Atlanta, la guardia di sicurezza Richard Jewell scopre una bomba al Centennial Park. Dapprima celebrato come un eroe, durante le indagini diventa gradualmente il principale sospettato…

Il cinema Lux è aperto in osservanza del protocollo anti-Covid19, con obbligo di mascherina e distanziamento di un metro in fase dinamica (ingresso, uscita, biglietteria e zona bar - non richiesta durante la proiezione),  rilevazione temperatura all’ingresso, igienizzazione delle mani, disposizione in sala per nucleo famigliare, registrazione delle presenze in cassa e conservazione dei dati per quindici giorni.

L’ abbonamento al ciclo costa 15 euro e comprende  tessera associativa Ancci-Méliès per la stagione 2020-21; il biglietto singolo 5 euro a spettacolo.  È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono stati resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership").

É possibile avere ulteriori informazioni dal sito del Circolo, www.cineclubmelies.it  (pagina “rassegne”), scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it  o chiamando 349.1817658.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 19/10/2020 11:39