Giro delle borgate di Melle organizzata con successo dalla Podistica Buschese

Dettagli della notizia

Valevole come Campionato regionale a staffetta giovanile di corsa in montagna

Data:

10 Agosto 2020

Tempo di lettura:

1 min

Anna Delfino e Laura Licheri della Podistica Bushese prime nelle Cadette
Anna Delfino e Laura Licheri della Podistica Bushese prime nelle Cadette
Si è svolta sabato 8 agosto a Melle la 7^ edizione del Giro delle borgate  e 18^ edizione del memorial Marta Botta, valevole come Campionato regionale a staffetta giovanile di corsa in montagna. La competizione è tradizionalmente organizzata con successo dalla Podistica Buschese.

Questi i risultati.
A livello societario, vittoria della Podistica Valle Varaita, davanti A.P.D. Saint Martin e Drago Nero, 4° e 5° posto Buschese e A.S.D. Riggaudo i love sport

A livello individuale, negli Allievi vittoria dei neo campioni italiani della Valle Varaita Simone Giolitti  e Elia  Mattio, davanti all'A.S.D. Rigaudo i love sport Gabriele Rigaudo e Davide Ghio e al Bugella sport Lorenzo Farasin e Guglielmo San Giorgi.
Nelle Allieve vittoria dell'Atletica Alessandria Serena Bernazza e Sara Perotti sul G.S.D. Genzianella Elisa Tabacco e Giulia Motta.
Nei Cadetti vittoria del Roata Chiusani con Alessio Romano e Niccol Monaco allo sprint sul Valvaraita Tommaso Mattio e Stefano Bagnus.
Nelle Cadette vittoria della Buschese con Anna Delfino e Laura Licheri.
Nei Ragazzi 1^ la Podistica Valle Varaita con Daniele Mattio e Matteo Bagnus , 2^ Cusiocup con Simone Abbateccola  e Simon Ruga e 3^ G.S.D. Genzianella con Guido Sanchez e Gabriele Ferrara.
Nelle Ragazze vittoria della Podistica Valle Varaita con Ester Mattio e Matilde Garelli sul Cusiocup con Carlotta Grassi e Crystel Medina e sulla Buschese con Anna Giraudo e Cecilia Peano.

La Podistica Buschese ringrazia il Comune di Melle che appoggia sempre la manifestazione con entusiasmo.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 10/08/2020 13:23