Emergenza Casa 9 della Fondazione Crc: le domande dal 4 agosto al 30 ottobre

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La domanda deve essere presentata all'ufficio Segreteria - Assistenza del Comune con precedente  appuntamento telefonico

Data:

30 Luglio 2020

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Emergenza Casa 9: la domanda deve essere presentata all'ufficio Segreteria - Assistenza del Comune con precedente  appuntamento telefonico
Emergenza Casa 9: la domanda deve essere presentata all'ufficio Segreteria - Assistenza del Comune con precedente appuntamento telefonico
Dal 4 agosto al 30 ottobre   per i nuclei familiari che non sono stati beneficiari della misura Emergenza Casa 7 anno 2018 ed Emergenza Casa 8 anno 2019, sarà possibile fare richiesta di accedere al progetto "Emergenza Casa 9" finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. La domanda deve essere presentata all'ufficio Segreteria - Assistenza del Comune con precedente  appuntamento telefonico (tel. 0171.948611 interno 3) nei seguenti orari: lunedì dalle 8.30 alle 12.00,  martedì dalle 8.30  alle 12.00, mercoledì dalle 8.30  alle 12.00 / dalle 14.00 alle 17.00, venerdì  dalle 8.30   alle 12.00.

Per velocizzare la pratica si consiglia di presentarsi- nel giorno e all'ora dell'appuntamento concordati con la seguente documentazione: contratto di locazione registrato; documentazione inerente le eventuali spese condominiali correnti (obbligatoria per chi risiede in un condominio); cud 2020 - redditi 2019 (per i lavoratori dipendenti) o modello 730 2020 o  modello unico 2020 – redditi 2019 relativi a tutti i percettori di reddito del nucleo familiare; ultime tre buste paga/cedolini (lavoratori dipendenti, percettori di ammortizzatori sociali); titolo di soggiorno in corso di validità (obbligatorio per cittadini extracomunitari copia dell'attestazione Isee.

Altre informazioni e modalità in link qui sotto

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Ultimo aggiornamento: 31/07/2020 10:19