Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   31-7-2020
Le votazioni in Consiglio comunale
La seduta consigliare si è tenuta in presenza e aperta al pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza dell'emergenza Covid-19 ed è stata ripresa e trasmessa in diretta streaming su Youtube Comune di Busca.

Nella seduta di ieri, giovedì 30 luglio, il Consiglio comunale ha così voltato i punti all’ordine del giorno: i verbali del Consiglio comunale seduta dello scorso 4 giugno sono stati approvati all’unanimità, la variante parziale n. 13 al Piano regolatore generale comunale è stata approvata all’unanimità, l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2020 è stato approvato con i voti favorevoli della maggioranza e del Gruppo Pessina Sindaco e l’astensione del Gruppo 5 Stelle, l’esternalizzazione della gestione dell’Istituzione comunale culturale è stata approvata al'unanimità.

E' stata comunicata al Consiglio la decisone della Giunta di utilizzare parte del fondo di riserva per destinarlo alle gestioni della emergenza Covid19 e della situazione delle persone straniere in cerca di lavoro come stagionali.

Per gli interventi in sala, si rimanda alla prossima pubblicazione dei verbali sull’apposita sezione di questo sito, ricordando che, al fine  di garantire  la  massima trasparenza, la seduta consigliare è stata ripresa e trasmessa in diretta streaming su Youtube Comune di Busca.

NELLA FOTO: La seduta consigliare si è tenuta in presenza e aperta al pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza dell'emergenza Covid-19 ed è stata ripresa e trasmessa in diretta streaming su Youtube Comune di Busca.