Aiutiamo chi é in prima linea per noi: iniziativa del Lions Club Busca e Valli per l’acquisto di mascherine per l'ospedale di Cuneo

Dettagli della notizia

Medici infermieri e oss, tutto il personale ospedaliero,  stanno lavorano in questa emergenza in situazione critiche. Questo gesto è fondamenta per preservare la salute a chi ci deve curare

Data:

17 Marzo 2020

Tempo di lettura:

1 min

Un'immagine da internet
Un'immagine da internet
E' in viaggio verso l’Italia e dovrebbe arrivare domani all’aeroporto di Malpensa una fornitura di 30 mila mascherine  chirurgiche e 5000 KN95 destinate all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo grazie ad una iniziativa privata insieme con il Lions Club Busca e Valli. Per velocizzare i tempi, il costo di questa prima fornitura, pari a oltre 22 mila euro, è stato anticipato dalla famiglia di Claudio Garelli, titolare di una ditta di import export e perciò in contatto da tempo con fornitori cinesi.

Medici infermieri e oss lavorano in questa emergenza in situazione critiche. Questo gesto è un contributo prezioso per andare incontro alla necessità  fondamentale di preservare la salute a chi ci deve curare.

Chi volesse donaRe un contributo per questa e future forniture può versarlo  ALL’IBAN DEL LIONS CLUB BUSCA E VALLI
IT 60 D 03111 46050 0000 00016649

 “Grazie ad un nostro fornitore cinese – spiega Garelli  - avevamo ricevuto duemila mascherine in donazione, buona parte delle quali ho già consegnato all’ospedale di Cuneo venendo a conoscenza della loro estrema necessità,  ho fatto in modo di provvedere immediatamente ad un ordine e ho fatto partire il bonifico necessario e se la consegna avverrà senza intoppi potremmo partire con altre successive. Grazie a chi vuole contribuire”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 17/03/2020 10:04