Sospesi fino al 29 febbraio gli eventi e le manifestazioni

Dettagli della notizia

Annullati gli spettacoli e gli incontri al cinema-teatro Lux, nel Palazzo della Musica e in Casa Francotto. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado, compresi il micronido e i baby parking

Data:

24 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

1 min

In base all’ordinanza circa le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 in Piemonte, anche  a Busca sono sospese fino a  sabato prossimo 29 febbraio  le manifestazioni e gli eventi in luogo pubblico o privato, sia chiusi che aperti al pubblico e sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado, compresi il micronido e i baby parking. Restano chiusi per lo stesso periodo anche le palestre private e i centri benessere.

Pertanto non avranno luogo gli eventi previsti al cinema-teatro Lux, ossia le repliche della commedia di carnevale previste per questa sera e domani sera, gli appuntamenti del cinema d’essai di giovedì e venerdì, la proiezione del sabato sera al cine Lux; sono annullati anche tutti gli appuntamenti in programma al Palazzo delle Musica, comprese le lezioni del Vivaldi e di Intelligentemente, e quelle previste in Casa Francotto.
 
“Ci atteniamo strettamente – dice il sindaco Marco Gallo – all’ordinanza ministeriale e regionale, condividendo pienamente la necessità di attuare tutte le misure di prevenzione, senza  diffondere panico, anzi proprio per evitarlo”.

Per quanto riguarda lo svolgimento del mercato di venerdì, si resta in attesa degli sviluppi della situazione e delle indicazioni che giungeranno in merito dalle autorità nazionali e regionali. 

Ultimo aggiornamento: 25/02/2020 10:39