Letture per la prima infanzia al sabato mattina in ludoteca

Dettagli della notizia

Nell'ambito del progetto “La grandezza dei piccoli”. Iscirizioni entro il 18 gennaio

Data:

13 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

1 min

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa
Per il progetto “La grandezza dei piccoli”, realizzato dall'associazione buschese “Insieme a voi” grazie a un finanziamento della Fondazione "Con i bambini onlus", si terrà, in collaborazione con la Ludoteca Bimbumbam dell'associazione Crescere, un corso di letture per la prima infanzia da 1 a 3 anni. Le letture si terranno al sabato mattina dalle 10 alle 11 nella ludoteca, in via Carletto Michelis, e sono rivolte ai bambini della fascia di età dai 12 ai 36 mesi nei seguenti giorni: 25 gennaio,  8 e 29 febbraio, 14 e 28 marzo, 4 e il 18 aprile, 9 maggio Le iscrizioni entro il 18 gennaio al seguente numero di telefono 340.14 29 062.

Nell'ambito dello stesso progetto sono in programma a Busca altre iniziative in date ancora da destinare, come le serate informative “Essere gemelli” e “Nuove tecnologie non solo per lo smartphone ma per i figli” e incontri di letture per mamme in attesa.

Il progetto “La grandezza dei piccoli”, partito nello scorso maggio,  si occupa della prevenzione della povertà educativa nella fascia di bambini  tra 0 e 6 anni. Coinvolge 84 partner tra associazioni ed enti  di un ampio territorio della provincia di Cuneo  diviso in 5 tavoli di lavoro per zone. A Busca il progetto si svolge in collaborazione con le associazioni Crescere e Idee.com e ha già realizzato durante lo scorso anno  “A passeggio nel giardino dei Sensi” nello scorso luglio e la serata formativa “Bimbi in regola”, tenutasi a Centallo.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 13/01/2020 11:44