Lunedì sera 'Joy to the World! Armonie solidali' nella chiesa della Bianca

Dettagli della notizia

Alle ore 21 il concerto di Natale del Civico Istituto Musicale Vivaldi

Data:

17 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

1 min

L'Orchestra del Vivaldi
L'Orchestra del Vivaldi
L'Istituzione Comunale Culturale con il Civico Istituto Musicale Vivaldi organizza il Concerto di Natale "Joy to the World! Armonie solidali" nella chiesa Santissima Annunziata, la Bianca,  lunedì 23 dicembre alle ore 21.

Dopo la suggestiva serata di Villa Elisa del 1° dicembre scorso, continua la proposta dell'Istituto. Intanto, il un nuovo consiglio di amministrazione, presieduto da Mattia Bertaina, ha   nominato l'insegnante di Violino Alberto Pignata responsabile dell'attività formativa al Palazzo della Musica.

Il concerto di Natale, a ingresso libero, è una proposta di soli, coro, organo e
orchestra con musiche del repertorio tradizionale e contemporaneo. La serata offre una prima parte di Orchestra (diretta dal Maestro Alberto Pignata) e Coro (diretto dal Maestro Daniele Bouchard) e una seconda parte con l'ensemble Fidei Donum (direttore Fabio Quaranta).

Il Consiglio di Amministrazione coglie l'occasione per ringraziare Lions Club
Busca e Valli, partner dell'iniziativa, impegnato nel raccogliere fondi per aiutare i ragazzi in difficoltà, la Parrocchia di Busca e i massari della Confraternita Annunziata per la messa a disposizione degli spazi.

L'attività artistica del Concerto di Natale è sostenuta da Bim (Bacino Imbrifero Montano) e Vittoria Assicurazioni (Marco De Carlini).

Si ricordano gli orari di apertura della segreteria dell'Istituzione:
Informazioni: 0171.946528 o al 331.1241657.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 18/12/2019 16:06