Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Lunedì sera 'Joy to the World! Armonie solidali' nella chiesa della Bianca
Alle ore 21 il concerto di Natale del Civico Istituto Musicale Vivaldi
Ultimo aggiornamento: 17-12-2019

L'Orchestra del Vivaldi
L'Istituzione Comunale Culturale con il Civico Istituto Musicale Vivaldi organizza il Concerto di Natale "Joy to the World! Armonie solidali" nella chiesa Santissima Annunziata, la Bianca,  lunedì 23 dicembre alle ore 21.

Dopo la suggestiva serata di Villa Elisa del 1° dicembre scorso, continua la proposta dell'Istituto. Intanto, il un nuovo consiglio di amministrazione, presieduto da Mattia Bertaina, ha   nominato l'insegnante di Violino Alberto Pignata responsabile dell'attività formativa al Palazzo della Musica.

Il concerto di Natale, a ingresso libero, è una proposta di soli, coro, organo e
orchestra con musiche del repertorio tradizionale e contemporaneo. La serata offre una prima parte di Orchestra (diretta dal Maestro Alberto Pignata) e Coro (diretto dal Maestro Daniele Bouchard) e una seconda parte con l'ensemble Fidei Donum (direttore Fabio Quaranta).

Il Consiglio di Amministrazione coglie l'occasione per ringraziare Lions Club
Busca e Valli, partner dell'iniziativa, impegnato nel raccogliere fondi per aiutare i ragazzi in difficoltà, la Parrocchia di Busca e i massari della Confraternita Annunziata per la messa a disposizione degli spazi.

L'attività artistica del Concerto di Natale è sostenuta da Bim (Bacino Imbrifero Montano) e Vittoria Assicurazioni (Marco De Carlini).

Si ricordano gli orari di apertura della segreteria dell'Istituzione:
Informazioni: 0171.946528 o al 331.1241657.
NELLA FOTO: L'Orchestra del Vivaldi
NELLA FOTO: Alberto Pignata è il responsabile dell'attività formativa al Palazzo della Musica