Oggi la consultazione popolare sul bilancio di previsione 2020

Dettagli della notizia

Il Sindaco: "Invito i cittadini a partecipare all'incontro durante il quale avranno la possibilità di intervenire  per chiarimenti e proposte"

Data:

17 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

1 min

Il sindaco, Marco Gallo, con i componenti della giunta comunale: Ezio Donadio, Gianmichele Cismondi, Lucia Rosso, Diego Bressi, Beatrice Aimar
Il sindaco, Marco Gallo, con i componenti della giunta comunale: Ezio Donadio, Gianmichele Cismondi, Lucia Rosso, Diego Bressi, Beatrice Aimar
E' convocata per oggi  alle ore 20,45 nella sala consigliare del municipio (via Cavour 28)  la presentazione dello schema di bilancio dell’esercizio finanziario comunale 2020. La popolazione è invitata a partecipare per fornire suggerimenti utili alla  programmazione.

"Invitiamo - dice il sindaco, Marco Gallo -  i cittadini a partecipare all'incontro durante il quale avranno la possibilità di intervenire  per chiarimenti e proposte. La presentazione  dello schema di bilancio di previsione per la consultazione popolare è un momento fondamentale della vita amministrativa comunale. E' importante che lo schema del documento di programamzione  sia reso noto nel momento in cui i cittadini  possono contribure a migliorarlo. Dopo questo passaggio, presenteremo il bilancio di previsione 2020 all'approvazione del Consiglio comunale entro dicembre".

Immagini

Ultimo aggiornamento: 17/12/2019 08:54