Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   2-12-2019
Venerdì Moni Ovadia al Civico con 'Carta Bianca'

Alle 21 al Teatro Civico per “Il Teatro fa il suo giro”, stagione 2019/2020 “Spaesamenti”

Moni Ovadia venerdì 6 dicembre al Teatro Civico con “Carta Bianca”
Venerdì prossimo, 6 dicembre, alle ore 21 al Teatro Civico, andrà in scena Carta Bianca, monologo di e con Moni Ovadia, primo spettacolo a Busca della stagione 2019/2020 de  "Il Teatro Fa Il Suo Giro. Spaesamenti" .

“Il primo appuntamento a Busca de Il Teatro fa il suo giro – dice il sindaco Marco Gallo – è con un personaggio di prim’ordine nel panorama culturale italiano. Grazie alla pluriennale collaborazione con Teatri Civici, Santibriganti Teatro e Fondazione Piemonte dal Vivo, possiamo aprire un’altra stagione teatrale rivolta a pubblici diversi, compreso quello dei bambini nelle domeniche pomeriggio, di grande respiro  e prestigio. Buon spettacolo a tutti, buschesi e ospiti che giungeranno a Busca per assistere agli spettacoli in calendario”.
 
Moni Ovadia è un artista carismatico, attore, autore, scrittore, con il suo teatro ha contribuito a fare conoscere la cultura Yiddish, ma Ovadia è anche noto per il suo costante impegno politico e civile a sostegno dei diritti e della pace. In questo lavoro intratterrà il pubblico con riflessioni, letture e storielle tratte dal suo vastissimo repertorio
NELLA FOTO: Moni Ovadia venerdì 6 dicembre al Teatro Civico con “Carta Bianca”