Per Schermi d'autore giovedì al Lux Nicola Bellucci e Davide Longo

Dettagli della notizia

Giovedì 14 e venerdì 15 novembre sarà proiettao il film “Il mangiatore di pietre" e, per gli "Incontri" del Circolo Meliès,  la sera di giovedì  saranno ospiti in sala il regista Nicola Bellucci e l'autore dell'omonimo libro Davide Longo

Data:

11 Novembre 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
 
 
Per  Schermi d'autore autunnali, rassegna d'essai al cinema Lux a cura del cineclub Méliès, giovedì 14 e venerdì 15 novembre sarà proiettao il film “Il mangiatore di pietre",  girato nella vicina Valle Varaita a firma di Nicola Bellucci (Italia). Ambientato in Piemonte, racconta di una notte di autunno e dalle acque di un torrente che restituisco il corpo senza vita di un uomo, ucciso da due colpi di fucile. A ritrovarlo Cesare, ex contrabbandiere e trafficante. Tratto dall'omonimo romanzo di Davide Longo ha per protagonista l'attore Luigi Lo Cascio.
Da segnalare che, per gli "Incontri" del Circolo Meliès,  la sera di giovedì   saranno ospiti in sala il regista Nicola Bellucci e l'autore dell'omonico libro Davide Longo.

.
 
L’abbonamento per otto film è di soli a 15 euro (compresa la tessera associativa Ancci- Méliès 2019/20) , entrata singola 5 euro. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione e il voto del pubblico, inoltre ci saranno piacevoli sorprese durante il circolo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto di molti sponsor, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it. Informazioni: www.cineclubmelies.it; direttivo@cineclubmelies.it; tel. 349,1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: 15/11/2019 15:15