Raccolta degli sfalci e del verde, come richiedere il servizio da novembre ad aprile

Dettagli della notizia

Data:

28 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

1 min

I cassonetti sono numerati, pertanto nella prenotazione è sufficiente indicare il numero di cassonetto e il nome del comune, meglio se si precisa anche l'indirizzo
I cassonetti sono numerati, pertanto nella prenotazione è sufficiente indicare il numero di cassonetto e il nome del comune, meglio se si precisa anche l'indirizzo

Il Consorzio ecologico cuneese, in accordo con il Comune, ha predisposto un giro completo su tutto il territorio di svuotamento dei cassonetti del verde anche nella stagione invernale. La raccolta degli sfalci e del verde da novembre a fine aprile sarà la cadenza settimanale.

Affinché i cassonetti siano svuotati bisogna prenotare al Cec secondo una delle seguenti modalità:
. Numero verde   800.654300 se si chiama da rete fissa
. Numero fisso a pagamento 0171.697062 da cellulare
. Messaggio Whatsapp al numero 366.6700689.

I cassonetti sono numerati, pertanto nella prenotazione è sufficiente indicare il numero di cassonetto e il nome del comune.
 
“Ricordiamo – spiega l'assessore Diego Bressi - che sono disponibili catene e lucchetti per la chiusura dei cassonetti in modo da scongiurare il deposito di altri generi di rifiuti da parte di passanti. Basta farne richiesta ai numeri sopra riportati e saranno recapitati direttamente al domicilio da un addetto del Consorzio. La decisione di chiudere deve essere condivisa con gli altri eventuali utenti dello stesso cassonetto cui va consegnata una copia della chiave”.
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 04/11/2019 17:59