Beatrice Sartore entra in Consiglio comunale

Dettagli della notizia

In seguito alle dimissioni da Consigliere di Diego Bressi, che resta in Giunta come assessore a sport, ambiente, politiche del lavoro, rapporti con settori produttivi

Data:

01 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

1 min

Beatrice Sartore e Diego Bressi
Beatrice Sartore e Diego Bressi
Nella seduta di ieri, lunedì 30 settembre, del Consiglio comunale sono state convalidate  le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Diego Bressi e la sostituzione sui banchi della maggioranza da parte di Beatrice Sartore, 55 anni, operaia, terza fra i candidati consiglieri nella lista civica Marco Gallo Sindaco non eletta direttamente in Consiglio per numero di preferenze (176) nelle amministrative dello scorso maggio. Prima di lei in ordine di preferenze Carla Eandi, subentrata nel luglio scorso alla consigliera dimissionaria Beatrice Aimar, e  Federica Ferrero, che ha rinunciato alla carica. Bressi resta in Giunta con la carica di assessore delegato a sport, ambiente, politiche del lavoro, rapporti con settori produttivi.

"Accogliamo con piacere sui banchi della maggioranza –  ha detto  Bressi – Beatrice Sartore già validissima consigliera nei due scorsi mandati, mentre il mio impegno nell’amministrazione continua con la stessa determinazione nel ruolo di assessore”.

La consigliera si è insediata ringraziando il Sindaco e il Consiglio.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 01/10/2019 10:43