Starbucks cerca personale per nuova apertura a Torino

Dettagli della notizia

Starbucks è la catena di caffetterie più grande e famosa al mondo con 28.720 punti vendita sparsi in tutto globo. Starbucks cerca personale per il suo nuovo store a Torino. La selezione è affidata al gruppo Percassi, la società che in Italia sviluppa il brand americano di caffè. Percassi ha avviato la ricerca di una dozzina di dipendenti: manager responsabili di punto vendita, baristi, camerieri e assistenti. L'apertura è prevista dopo l'estate.   Figure ricercate: Barista (part time): Sede di lavoro: Torino Attività: Promuovere il brand di Starbucks e la cultura del caffè Raggiungimento degli obbiettivi assegnati Orientamento al servizio (gestione del cliente) Rispetto delle procedure aziendali e le norme HACCP Requisiti: Un'esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile, l'esperienza nel food costituisce un plus Proattività ed energia, entusiasmo per il Brand Buoni doti comunicative e predisposizione al lavoro in team Disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi È previsto un periodo di formazione in store e aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, H&S (salute e sicurezza), training prodotto e Starbucks knowledge.   Store Manager Sede di lavoro: Torino Responsabilità: Comunicare e diffondere i valore e la cultura di Starbucks Gestione del team Analisi e gestione del raggiungimento degli obbiettivi assegnati mensili, trimestrali annuali Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost) Garantire e rispettare le procedure aziendali e le norme HACCP Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Requisiti: Un'esperienza di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati con gestione di team di almeno 10-15 risorse Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali obbiettivi di vendita Ottime capacita relazionali e comunicative per un'eccellente gestione del team e della clientela Buona conoscenza della lingua inglese È previsto un periodo di formazione nel punto vendita e aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, salute e sicurezza, training prodotto e Starbucks Knowledge.   Assitant Store Manager (shift supervisor) Sede di lavoro: Torino Responsabilità: Supporto nella gestione del team Conoscenza, analisi e gestione del raggiungimento degli obbiettivi mensili, trimestrali annuali Supporto nella gestione dello stock (ordini e inventari) Gestione del piano vendita a 360° gradi Condivisione feedback costanti al team per il loro sviluppo  Garantire e rispettare le procedure aziendali e le norme HACCP Requisiti: Un'esperienza di almeno 2 anni nel coordinamento di risorse in contesti retail strutturati (team 10-15 persone) Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali obbiettivi di vendita Ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione del team e della clientela Una esperienza pregressa nel settore alimentare e la buona conoscenza della lingua inglese costituiscono un plus È previsto un periodo di formazione nel punto vendita e in aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, salute e sicurezza, training prodotto e Starbucks knowledge.   Trovi sul sito di Percassi le altre posizioni aperte in Italia.

Data:

19 Luglio 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento: 19/07/2019 10:00