Domenica il Giardino dei sensi in Villa Ferrero aperto a tutti con visite guidate

Dettagli della notizia

L’iniziativa è della Cooperativa sociale Insieme a voi, in quanto ente capofila del progetto “La Grandezza dei Piccoli”

Data:

01 Luglio 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Domenica prossima, 7 luglio, il Giardino dei sensi in Villa Ferrero sarà aperto a tutti, a incominciare dai  bambini con le loro famiglie, per un pomeriggio di incontro e di festa, voluto in primo luogo per promuovere la vicinanza della cooperativa al tessuto sociale circostante.

L’iniziativa è della Cooperativa sociale Insieme a voi che ha sede a Busca, in quanto ente capofila del progetto “La Grandezza dei Piccoli” finanziato dalla fondazione “Con i Bambini onlus” per la  prevenzione della povertà educativa e della valorizzazione di una comunità.

L’entrata al parco è libera dalle 14.30 alle 18.30. Sono organizzate visite guidate al percorso sensoriale della durata di un’ora e mezza con partenza nei seguenti orari: 15, 16, 17 (gruppi di 30 persone) è necessario indicare l’orario al momento dell’iscrizione, che è necessaria e da effettuare entro le ore 12 del 5 luglio alla Coop. Insieme a voi progetti@insiemeavoi.com, tel. 370.3180043 (Chiara).

Si può parcheggiare nell’area degli impianti sportivi, piazza “Grande Torino”, da dove parte un servizio bus-navetta dalle ore 14.30 alle 16 e dalle 17.30 alle 18.30 per scendere; ogni 15 minuti circa.

Sono organizzate attività per i bambini, c’è uno spazio per rilassarsi, ed è offerta la merenda.

Il progetto “La Grandezza dei Piccoli” coinvolge 84 partner della provincia e ha l’obiettivo di stimolare una comunità educante e favorire azioni che contrastino la povertà educativa dei bambini.

Evento gratuito,.Annullato in caso di maltempo.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 01/07/2019 16:44