Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 30 e venerdì 31 il film  "La favorita"

Data:

27 Maggio 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì 30 e venerdì 31 maggio per la rassegna di primavera al cine-teatro Lux del cineclub Méliès si proietta il film  "La favorita", il discusso ritorno dell'autore di Kinodonthas, Yorgos Lanthimos (Gran Bretagna): presentato a Venezia, racconta le vicende della regina Anna, in guerra con la Francia mentre la sua amica Sarah governa il Paese in sua vece. L'affascinante Abigail arriva a corte guidata da una ambizione smodata, diventando presto la confidente della sovrana... Candidato a dieci premi Oscar annovera nel cast Olivia Colman (Vincitrice del Premio dell'Academy), Emma Stone e Rachel Weisz.

 
L'abbonamento alla rassegna costa  12 euro (con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2018-19 compresa); biglietto singolo fissato a 5 euro.

È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it).
 
Informazioni:  www.cineclubmelies.it
direttivo@cineclubmelies.it
tel. 3491817658 (ore pasti)
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 27/05/2019 08:52