Il 18 maggio pomeriggio al Roccolo per '“Persone Patrimonio d’impresa'

Dettagli della notizia

Data:

09 Maggio 2019

Tempo di lettura:

1 min

Pomeriggio di benessere al Roccolo
Pomeriggio di benessere al Roccolo

Sabato 18 maggio dalle ore 14 alle 17,30 ci sarà la seconda apertura straordinaria del castello e parco del Roccolo nell'ambito dell’iniziativa  “Persone Patrimonio d’impresa" dal titolo  “Benessere al Roccolo”. Il programma prevede una visita guidata seguita alle 15,30 da una lezione di yoga e da una lezione di pilates. Il pomeriggio si concluderà con un olife party con degustazione.  

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 349.5094696 e 333.9875841 o scrivendo a info@personepatrimoniodimpresa.it . L’ingresso è a pagamento (biglietto welfare aziendale 20 euro). Per maggiori informazioni si possono consultare i siti internet www.personepatrimoniodimpresa.it, www.castellodelroccolo.it o la pagina Facebook del Castello del Roccolo.

"Persone Patrimonio d’impresa. Tre luoghi della cultura si aprono al mondo delle imprese” è un progetto realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC (Bando “Musei Aperti 2017”) dall’associazione Castello del Roccolo, in collaborazione con il Filatoio di Caraglio e il Forte di Vinadio, con la partnership di Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Hangar Piemonte, Fondazione Artea e Comune di Vinadio, oltre al patrocinio della Città di Busca e del Comune di Caraglio.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 09/05/2019 13:12