Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì giovedì 25 e venerdì 26 aprile il magnetico "Cold war"  

Data:

15 Aprile 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì giovedì 25 e venerdì 26 aprile per la rassegna di primavera al cine-teatro Lux del cineclub Méliès si proietta il film Cold war di Pawel Pawlikowski (Polonia), appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie. Provengono da ambienti diversi e il loro rapporto è decisamente complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi... dopo il successo di Ida, il cineasta polacco torna con un'opera di rara potenza, impreziosita dalla memorabile interpretazione di Joanna Kulig.
 
L'abbonamento alla rassegna costa  12 euro (con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2018-19 compresa); biglietto singolo fissato a 5 euro.
Èpossibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it).
 
Informazioni:  www.cineclubmelies.it
direttivo@cineclubmelies.it
tel. 3491817658 (ore pasti)

Immagini

Ultimo aggiornamento: 15/04/2019 12:33