Nel giardino dell'Infinito si costruisce la ruota dei sensi

Dettagli della notizia

L’iniziativa di  Busca&verde sarà presentata il 15 aprile alle ore 21 in Casa Francotto nella serata dal titolo "L'è turnaje primavera"

Data:

04 Aprile 2019

Tempo di lettura:

1 min

Il cantiere della ruota dei sensi
Il cantiere della ruota dei sensi
Ha preso il via nel giardino dell'Infinito, in piazza Dante Alighieri,  la realizzazione della ruota dei sensi, costituita da aiuole circolari con essenze aromatiche e da fiore, percorse da un sentiero circolare che permette il passaggio  anche a chi è costretto a spostarsi con la sedia a rotelle.
 
“I giardini sensoriali o terapeutici – spiegano i soci di Busca&verde, che cura l’iniziativa - sono usati in molte strutture ospedaliere e riabilitative, case di riposo e scuole per l'infanzia, perché risultano molto utili al benessere fisico e psichico. Nel giardino dell'Infinito la ruota sarà a disposizione di tutti. Contiamo di reperire i fondi per la realizzazione di questo progetto con sponsor e lanciando iniziative di adozione, come già è avvenuto in passato, e in collaborazione con il Comune”.

Il progetto sarà presentato lunedì 15 aprile alle ore 21 nella sala convegni in Casa Francotto durante una serata aperta a tutti, programmata in collaborazione con Vivi Busca, dal titolo "L'è turnaje  primavera" .
 
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 04/04/2019 13:06