Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Auguri di Buone Feste e di un 2019 pieno di bei giorni

 
Ultimo aggiornamento: 22-12-2018

Marco Gallo, Sindaco di Busca dal 2014
In prossimità delle Feste di fine anno desidero far giungere a tutti i Buschesi i più autentici auguri da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale di un sereno Natale e di un anno nuovo pieno di bei giorni.
 
Due buone notizie ci permettono di chiudere il 2018 con i migliori auspici. L’approvazione della Legge regionale che istituisce l’unione fra Busca e Valmala e la conferma degli stanziamenti statali per la realizzazione del nuovo polo scolastico. Con questi due progetti divenuti realtà potremo dare concretezza alla nostra idea di futuro per la città.
 
Seppure orgogliosi di essere riusciti a far giungere a Busca risorse straordinarie non facili da ottenere in periodo di crisi, restiamo con i pieni per terra, concentrati nel lavoro quotidiano per dare risposte anche ai problemi di tutti i giorni, sapendo bene quali sono le priorità di un Comune: sicurezza dei cittadini, strade, pubblica illuminazione, verde e decoro pubblico, attenzione alle fasce deboli, cultura, bilancio solido, il tutto in un clima di trasparenza e con le porte sempre aperte a ogni suggerimento, osservazione e critica costruttiva.

Il Sindaco, Marco Gallo
sindaco@comune.busca.cn.it
NELLA FOTO: Marco Gallo, Sindaco di Busca dal 2014