Associazioni in festa nello scorso fine settimana

Dettagli della notizia

Data:

03 Dicembre 2018

Tempo di lettura:

1 min

Il sindaco, Marco Gallo, ringrazia e rende onore al glorioso Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busca ricco di 155 anni di storia
Il sindaco, Marco Gallo, ringrazia e rende onore al glorioso Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busca ricco di 155 anni di storia
Diversi eventi  promossi o partecipatati anche dal Comune si sono svolti nello scorso fine settimana. Il sindaco e gli amministratori comunali ringraziano i volontari, le associazioni, gli sponsor coinvolti, senza la cui insostituibile presenza  Busca non sarebbe la bella, vivace  e accogliente città che è.

Sabato pomeriggio nella chiesa della Bianca si è tenuto  il  Concerto di Natale dell’associazione Volontari dell'Annunziatacon il coro Cantallegrando.

Nello stesso giorno anche la festa annuale della Podistica Buschese, con lo storcio passaggio di testimone alla guida dell’associazione da presidente uscente Angelo Pasero che lascia l'incarico dopo 28 anni,  al  nuovo presidente Davide Galliano.

Alla sera al Teatro Civico c’è stata la presentazione del libro 'Ciciu e Galetu', con l'autore Dante Bruno e con Assoimprese Busca.

Domenica mattina nella sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco l’inaugurazione di un nuovo mezzo antincendi ha coinciso con la festa di santa Barbara, i 155 anni di storia del Distaccamento e i 20 anni della caserma in corso Romita.

Sempre domenica mattina, il Complesso Bandistico Musicale Castelletto Busca ha animato la messa a Castelletto in occasione della festa annuale dell’associazione.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 03/12/2018 10:55