Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre  il film "Maria Maddalena".  Alla serata di venerdì segue dibattito con Paolo Riberi, autore della pubblicazione "Maria Maddalena e le altre", e con il sacerdote don Danilo Bedino

Data:

08 Ottobre 2018

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre alle ore 21 per la rassegna d'autunno al cinema-teatro Lux curata dal Cineclub Méliès si proietta il film "Maria Maddalena" del regista Garth Davis (Gran Bretagna), con Rooney Mara e Joaquin Phoenix. Il film racconta di una donna in cerca di una nuova vita, finalmente libera da tradizioni e gerarchie maschiliste. Davanti a lei la possibilità di intraprendere un cammino di crescita grazie al movimento fondato dal carismatico Gesù di Nazareth.

Girata tra Matera e la Spagna, la pellicola sarà accompagnato per la serata del venerdì da un ricco dibattito post-proiezione alla presenza di Paolo Riberi, autore della pubblicazione "Maria Maddalena e le altre" e del sacerdote don Danilo Bedino della diocesi di Cuneo e Fossano.


E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna, al costo complessivo di 12 euro per tutti gli otto film della stagione autunnale, con tessera associativa Ancci-Méliès valida per la stagione 2018-19 compresa nel prezzo. Il biglietto singolo è fissato a 5 euro a spettacolo. Confermati i servizi che  segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono stati resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo: l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

É possibile avere ulteriori informazioni dal sito o scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 08/10/2018 13:44