Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   9-7-2018
Mercoledì 18 luglio 'Giochi (in scatola) sotto le stelle'
 In piazza della Rossa dalle 20,45 con accesso libero
Un'immagine da internet
Un’altra nuova proposta di ViviBusca dedicata in particolare alle famiglie con bambini è in programma per mercoledì 18 luglio dalle ore 20,45 alle 22,30: il titolo è “Giochi (in scatola) sotto le stelle” ed è ad accesso gratuito, realizzata in collaborazione con la logopedista e game trainer Paola Ciravegna.
 
Dare un’occasione in più ai genitori per giocare insieme ai propri figli e,  per le famiglie, di conoscere nuovi amici con cui condividere una serata d’estate in piazza: ecco l’obiettivo dell’iniziativa. Saranno messi a disposizione giochi in scatola da scoprire e provare insieme, con la guida di una “allenatrice” professionista, che renderà l’esperienza autentica e divertente.
 
“Il gioco – spiegano gli organizzatori - è una delle migliori occasioni per stare insieme ai propri figli e per farli crescere insieme con i loro coetanei. In questo caso, attraverso un contesto strutturato, si desidera far scoprire emozioni, socializzare, dare libertà di espressione e fantasia, in uno spazio condiviso, in una serata d’estate”.
NELLA FOTO: Un'immagine da internet