Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   16-5-2018
Nuovo presidente alla cooperativa Insieme a voi
Gabriele Eandi succede a Patrizia Bausano
Uno scorcio del parco di Villa Ferrero con il Giardino dei sensi
Lunedì scorso, 14 maggio, l'assemblea della cooperativa Insieme a Voi ha rinnovato il cda: alla “storica” presidente Patrizia Bausano, non candidata, succede  Gabriele Eandi con vice-presidente Valentina Rosi.
 
“Un sentito ringraziamento – dice Eandi – da parte di tutti i soci va alla nostra presidente che lascia l’incarico dopo un grande lavoro svolto negli ultimi 12 anni. Poiché – precisa il nuovo dirigente della cooperativa con sede a Busca, dove gestisce, tra l’altro, il micronido per conto del Comune - ci sono giunte voci in merito, voglio smentire categoricamente che la cooperativa sarebbe intenzionata a lasciare Villa Ferrero, sede dell’associazione e dove lavora per la Comunità WM Meinardi, residenza per disabili. Qui attualmente abbiamo 19 assistiti e qui è e resterà casa nostra. Non c'è alcuna intenzione di andare via.  Invitiamo i buschesi e non a venire a trovarci e a passeggiare nel Giardino dei sensi,  sempre ospiti graditissimi”.

"Desidero ringraziare di cuore - dice la presidente uscente Bausano - il sindaco e tutto il personale del Comune di Busca per le attività gestite insieme. La correttezza, la trasparenza e le competenze che li contraddistinguono hanno fatto sì che si instaurasse un’ottima collaborazione e che anche i problemi diventassero semplici e risolvibili.  Ringrazio anche tutti gli operatori della cooperativa che mi hanno permesso di accompagnarli in questa avventura e che con la loro professionalità, serietà e affidabilità  hanno l'hanno fatta crescere.Continuerò a frequentare la cooperativa in qualità di socia volontaria".


Oltre che della gestione del micronido comunale Pachidù, la cooperativa si occupa a Busca del doposcuola, con il progetto Pangea, dell'estate bimbi e dell'estate ragazzi e del progetto Demo per il tempo libero estivo degli studenti delle scuole medie.
NELLA FOTO: Uno scorcio del parco di Villa Ferrero con il Giardino dei sensi
NELLA FOTO: Valentina Rosi e Gabriele Eandi