Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   12-2-2018
Schermi d'autore al cinema Lux

Giovedì 1 e venerdì 2 febbraio il film "Una donna fantastica"

La locandina del film
 
 
Giovedì 15 e venerdì 16 febbraio al cinema Lux alle ore 21, per la rassegna d'autunno Schermi d'autore a cura dell'associazione cineclub Méliès, si proietta il  "Una donna fantastica" di Sebastian Lélio (Cile). Orlando è colto da un malore e portato d'urgenza in ospedale. Al pronto soccorso l'uomo muore davanti allo sguardo impotente della compagna, che poco dopo si ritrova bersaglio delle indagini e dei subdoli sospetti dei familiari di Orlando... Prodotto da Pablo Larraìn, il film premiato a Berlino rappresenterà il Cile alla prossima Notte degli Oscar.

L’abbonamento alla rassegna costa   12 euro, con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell'abbonamento;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Entrata uno spettacolo 5 euro.

Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione, il voto del pubblico e il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al  Caffè di Città. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

Info:  direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
NELLA FOTO: La locandina del film