Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 25 e venerdì 26 gennaio alle ore 21 il film  "Mr.Ove"

Data:

22 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
 
Giovedì 25 e venerdì 26 gennaio al cinema Lux alle ore 21, per la rassegna d'autunno Schermi d'autore a cura dell'associazione cineclub Méliès, si proietta il film "Dopo l'amore" di Joachim Lafosse (Francia).

Dopo 15 anni di matrimonio, Marie"Mr.Ove" di Hannes Holm (Svezia). Si  narrano le vicende di un anziano burbero che orchestra rigidamente la vita di quartiere, bacchettando senza riguardo il vicinato; l'atteggiamento intransigente si ammorbidisce dopo l'incontro con la nuova vicina, da poco trasferita nella casa di fronte con i due figlioletti... Presentato in anteprima alle Giornate d'Essai di Mantova, ha vinto agli European Film Awards il premio come Miglior commedia europea.


L’abbonamento alla rassegna costa   12 euro, con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell'abbonamento;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Entrata uno spettacolo 5 euro.

Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione, il voto del pubblico e il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al  Caffè di Città. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

Info:  direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: