Il Complesso bandistico Castelletto di Busca ha aperto il suo blog

Dettagli della notizia

Mentre riprendono le prove del lunedì sera, in preparazione degli appuntamenti della nuova stagione. Appello ai ragazzi per entrare in banda

Data:

16 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

1 min

Il concerto della Madonnina del Complesso bandistico Castelletto di Busca nel 2018 sarà alla sua quinta edizione
Il concerto della Madonnina del Complesso bandistico Castelletto di Busca nel 2018 sarà alla sua quinta edizione
Il Complesso bandistico Castelletto di Busca ha aperto il suo blog "bandacastellettobusca.blogspot.it". Qui si troveranno tutte le news dell’associazione, la quale, con riprende ora le prove del lunedì sera, in preparazione dei diversi appuntamenti in programma, che incominceranno ad aprile con la festa della Santissma Annunziata e continueranno con le riproposte, tra l’altro, del Concerto della Madonnina, che sarà alla quinta edizione, e della seconda “Bande in festa”.


Riprendono anche le lezioni per i più giovani, entrati nel gruppo l'anno scorso del 2017 e si fa appello a tutti i ragazzi che vogliamo cimentarsi con uno strumento della banda ad unirsi all’organico: basta presentarsi al lunedì dalle ore 21 nella sede nell’ala vecchi delle scuole elementari, in via Carletto Michelis , oppure telefonare al numero 335  8249613 del presidente Piervanni Paschetta.  

Immagini

Ultimo aggiornamento: