Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   18-12-2017
Grande partecipazione al concerto natalizio Musica in Hospice
Grande partecipazione ieri pomeriggio alla sedicesima edizione del concerto natalizio “Musica in Hospice” nell'hospice di Busca tenuto quest'anno dalla corale “La Baita” del Cai di Cuneo
Grande partecipazione ieri pomeriggio alla sedicesima edizione del concerto natalizio “Musica in Hospice” nell'hospice di Busca tenuto quest'anno dalla corale “La Baita” del Cai di Cuneo diretta da Giuseppe Maltagliati.
 
 “L’evento - ha spiegato Pietro La Ciura, direttore della struttura di Cure palliative dell’Asl CN1 – è dedicato agli ospiti della struttura residenziale Cure palliative e intende sottolineare a dare continuità  all’attenzione rivolta ai pazienti in fase avanzata di malattia”.

Presente anche ildirettore genrale dell'Asl CN1 Francesco Magni e per il Comune, l'assessora alle Pari opportunità Carla Eandi.
NELLA FOTO: Grande partecipazione ieri pomeriggio alla sedicesima edizione del concerto natalizio “Musica in Hospice” nell'hospice di Busca tenuto quest'anno dalla corale “La Baita” del Cai di Cuneo