Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   6-12-2017
Sabato la cerimonia dei diciottenni
Gli ultimi nati nello scorso millennio e residenti a Busca sono in tutto 90,  esattamente 45 maschi e 45 femmine. Saranno ricevuti in municipio dal sindaco per la consegna della Costituzione e dello Statuto comunale
 I neo maggiorenni riceveranno una copia della Costituzione italiana e una copia dello Statuto comunale
Sabato prossimo, 9 dicembre, alle ore 18 nella sala consigliare del municipio, via Cavour 28, la Città festeggia ufficialmente l'entrata nell'età adulta dei ragazzi buschesi che compioni 18 anni nel 2017.  I giovani della classe 1999, gli utlimi nati nello scorso millennio, sono in tutto 90,  esattamente 45 maschi e 45 femmine. Sono attesi dal sindaco, Marco Gallo, e dagli amministratori comunali, che doneranno loro una copia della Costituzione italiana e una copia dello Statuto comunale. La maggior parte di loro saranno fra  i più  giovani elettori buschesi chiamati alle urne alle elezioni politiche previste per la prossima primavera.

Sabato incontreranno anche  i rappresentanti delle associazioni di volontariato, invitati dal sindaco per illustrare le loro attività ed incentivare i giovani alla partecipazione attiva alla vita pubblica.
NELLA FOTO: I neo maggiorenni riceveranno una copia della Costituzione italiana e una copia dello Statuto comunale