Grazie, anche, per il successo del Mercatino di Natale

Dettagli della notizia

Data:

19 Dicembre 2016

Tempo di lettura:

1 min

L'inaugurazione del quarto Mercatino di Natale che si è svolto domenica 11 dicembre
L'inaugurazione del quarto Mercatino di Natale che si è svolto domenica 11 dicembre
Il Natale buschese quest’anno si è fatto in due. Già  domenica 11 dicembre, con  il Quarto Mercatino di Natale, evento  organizzato da Assoimprese Busca con la collaborazione del Comune assessorato alle Manifestazioni, la città ha vissuto una giornata piena, con grande successo di partecipazione.

L'associazione commercianti locale, che conta circa 100 soci tra gli operatori commerciali, vuole ora ringraziare tutti quelli che si sono spesi per la buona riuscita.

“Fin dal mattino - sottolinea Paolo Robasto responsabile dell’organizzazione per Assoimprese - le vie del centro storico si sono riempite di visitatori, attratti dalle bancarelle degli espositori e dei negozi locali, che esponevano un vasto assortimento di prodotti. I punti ristoro sono stati tutti proposti da aziende buschesi. L'animazione, con proposte per grandi e bambini, ha avuto un ruolo importante per completare l'iniziativa, che ha richiesto un notevole lavoro. Il buon risultato va ora  condiviso con tutte le persone che a vario titolo hanno collaborato . Oltre al Comune, al sindaco Gallo  e all’assessore Ferrero,  vogliamo citare il coro Cantallegrando con le sue bravissime insegnanti, Dante Bruno e la gentile consorte Cristina con il teatro dei burattini, la Protezione Civile, i Carabinieri in Congedo e la squadra S.A.I. , San Quintino Resort, il gruppo ANA , la Croce Rossa Italiana comitato di Busca, l'associazione Ingenium, i Random Words, l'associazione  Castello del Roccolo, Prezzemolo, Giangi, Pietro, la Majestic Falconry, la Parrocchia di Busca. Una citazione  speciale merita la squadra di volontari della nostra associazione Paolo, Mariano, Anna, Marco, Beppe, Barbara e l’infaticabile Alessandra. Abbiamo raggiunto un obbiettivo importante: dimostrare che Busca è una città che offre molto, dal punto di vista sia culturale sia associativo. Grazie davvero a tutti e auguri di buone feste”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: