Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
In gara per il presepe più bello

Previste sette categorie. Premiazioni il 18 gennaio.  Iscrizioni entro il 24 dicembre anche per il tour dei presepi della Granda

Ultimo aggiornamento: 15-12-2014

Gli  Amici del Presepe e l’oratorio ripropongono per  il terzo anno il concorso “Riscopriamo il nostro presepe” in ricordo di Elisabetta Cesano.

 

Sette le categorie previste: presepe più originale, presepe tradizionale, presepe di gruppo-condominio, presepe dolce e salato, presepe di classe, eco-presepe e presepe in vetrina per i negozi buschesi. la poremiazione si terrà il 18 gennaio alle ore 15 nel Teatro Civico, con la proiezione del video di tutti i presepi partecipanti. Seguirà un momento di festa in oratorio. Ogni categoria sarà premiata con primo premio buoni acquisto da 25 euro, secondo premio buoni acquisto da 15 euro, terzo premio buono merenda.


Per partecipare occorre  far pervenire il modulo di iscrizione (in link qui sotto) alla panetteria Gertosio, la Botega dij Pòrti, il Portichetto o alimentari Galliano entro il 24 dicembre.


 

Il tour della Granda

Il gruppo organizza inoltre per sabato 3 gennaio  il tour dei presepi della provincia con questo programma: ore 13,15 ritrovo in via Pes di Villamarina; ore 13.30 partenza; rientro previsto per le ore 19,30. Costo 6 euro da versare al momento dell’iscrizione presso la panetteria Gertosio, la Botega dij Pòrti, il Portichetto o alimentari Galliano entro e non oltre il 24 dicembre