Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Domenica prossima... una Cenerentola tutta da ridere

Al Teatro Civico alle ore 16.30, di e con Omar Ramero e Giulia Brenna

Ultimo aggiornamento: 23-1-2014

Omar Ramero e Giulia Brenna

Una notissima favola riscritta in chiave comica: le “bellissime” Anastasia e Genoveffa, la distrattissima Smemorina, la povera Cenerentola e il bel principe saranno i protagonisti di un’ora irresistibile! Il lieto fine è assicurato, ma le risate lo sono ancora di più.



Domenica prossima al Teatro Civico bambini e grandi sono invitati alle ore 14,30 per lo spassoso spettacolo che fa parte della stagione “Confini Sconfinati” della Residenza Municipale di Caraglio, Busca, Valli Grana e Maira.

 

Protagonisti di questo appuntamento per le famiglie sono gli attori molto noti al pubblico buschese Giulia Brenna ed Omar Ramero dell’associazione cittadina Mangiatori di Nuvole.

 

Non ci saranno topini né zucche, ma due attori, appunto, capaci far volare l’immaginazione.




Mangiatori di nuvole

L’associazione è l’ufficializzazione di un sodalizio artistico nato nel 2008 tra due giovani attori diplomati alla scuola “Sergio Tofano” di Torino diretta da Mario Brusa.

 

I Mangiatori di nuvole propongono un gran numero di rappresentazioni sceniche e letture di testi non teatrali più o meno famosi: poesie, romanzi, racconti. “Vogliamo trasmettere – dicono i due attori -  il piacere della lettura, oltre a quello del teatro, perché anche la lettura riattiva cuori e cervelli”.



Omar Ramero, buschese,  è nato a Cuneo nel 1983. Mentre studiava Scienze della Comunicazione all'Università di Torino si è diplomato attore all'Accademia di Arti Sceniche "Sergio Tofano" di Torino, diretta da Mario Brusa. Laureatosi a pieni voti con una tesi in semiotica su "Eyes wide shut" di Kubrick, ha poi messo da parte gli studi universitari per dedicarsi a tempo pieno al teatro e alla recitazione, cercando di trasmettere la sua passione ai ragazzi che incontra sul suo cammino.


http://mangiatoridinuvole.blogspot.it


 Posto unico 5 euro

NELLA FOTO: Omar Ramero e Giulia Brenna
NELLA FOTO: La locandina dello spettacolo