ASSOCIAZIONI - Le attività della sezione Tenente Malausa

Dettagli della notizia

Data:

17 Dicembre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Vincenzo Sanna, Valerio Lingua e Delfina Raso con la torta del Carabiniere.
Vincenzo Sanna, Valerio Lingua e Delfina Raso con la torta del Carabiniere.
Erano presenti anche il sindaco, Luca Gosso, e gli assessori comunali Giuseppe Delfino e Marco Gallo, oltre al responsabile regionale della Protezione Civile Carabinieri, Roberto Zocchi, ed al presidente del Centro Servizi per il Volontariato, Giorgio Groppo, giovedi scorso alla presentazione del calendario 2008 edito dalla sezione di Busca "Tenente Malausa" dell’Associazione Nazionale Carabinieri. 

Il presidente della sezione, Valerio Lingua, ha illustrato il calendario che riproduce immagini dagli Anni Ventiai giorni nostri ed elargisce preziosi consigli circa le "regole d’oro" per la sicurezza nella circolazione stradale.

Il responsabile del gruppo di protezione civile "Il Tricolore", Andrea Deiala, ha brevemente illustrato l’attività del sodalizio che ha raggiunto ben duemila ore
di attività e servizi su strada, in collaborazione alle forze dell'ordine, in occasione di varie manifestazioni.

Il calendario è in distribuzione nella sede sociale, ex peso pubblico, di fronte a piazza Savoia, nelle domeniche 23 e 30 dicembre, dalle ore 9 alle 12.

Ieri, una quarantina di associati della sezione hanno dato vita al tradizionale pranzo degli auguri di Natale. Nell'occasione è stata consegnata a Delfina Raso, vedova del compianto socio fondatore Giorgio,  la tessera di benemerita.

Immagini

Ultimo aggiornamento: