Da giovedì Schermi d’autore inverno

Dettagli della notizia

Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio il film  “Love life”

Data:

10 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Il cinema di qualità al Lux ritorna dal 12 gennaio per gli Schermi d’autore del circolo culturale cinematografico Méliès. Il programma prevede otto opere in doppia serata al giovedì e al venerdì, alle ore 21 in abbonamento a 15 euro.
Si incomincia giovedì 12 e venerdì 13 gennaio con il film  “Love life” del cineasta giapponese Kôji Fukada, presentato alla 79ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia: Taeko è una devota madre di famiglia che vive una vita felice con il marito e il figlio Keita. Tuttavia, quando il padre biologico di Keita ritorna inaspettatamente, sordo, malato e senza fissa dimora, Taeko decide di prendersi cura di lui…

Tariffe
Abbonamento 15 euro compresa la  tessera associativa ANCCI-Méliès, oppure biglietto singolo 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione e il voto del pubblico. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che sostengono l'attività del circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it nella pagina "partnership").
Info: www.cineclubmelies.it  direttivo@cineclubmelies.it 349.1817658.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 10/01/2023 10:33