Domani bus-navetta gratuito per il cimitero del capoluogo

Dettagli della notizia

Data:

31 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Domani bus-navetta gratuito per il cimitero del capoluogo
Domani bus-navetta gratuito per il cimitero del capoluogo
 
Per domani, 1 novembre, ricorrenza Ognissanti, il Comune ha predisposto il servizio gratuito del bus navetta dal centro città al cimitero del capoluogo.
La partenza dal cimitero del capoluogo, di fronte all'ingresso, è a scadenza di  30 minuti dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17 con le seguenti fermate: rotonda provinciale Villafalletto/corso Giovanni XXIII, corso Giolitti (fronte piazza Santa Maria), piazzetta scuole elementari “C. Michelis”, corso XXV Aprile (fermata Ati), corso Romita (fronte viale Stazione), piazza Savoia (fronte ex peso pubblico).

Variazioni alla circolazione dei mezzi ed alla sosta
La Polizia municipale organizza una circolazione speciali nei pressi dei cimiteri per il 1° novembre.

Nel  capoluogo
Istituzione del senso unico di circolazione a tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 18  in direzione Busca-Villafalletto in via Valentino, nel tratto compreso dall’incrocio con via Trimaglio al passaggio a livello e dal passaggio a livello all’incrocio con la strada provinciale Busca-Villafalletto.
Istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 18 sulle seguenti strade comunali: via Valentino, ambo i lati, tratto compreso dall’incrocio con la S.R. 589 Laghi di Avigliana all’incrocio con la via Trimaglio e sul lato sinistro del medesimo tratto (in direzione Busca-Villafalletto) compreso dall’incrocio con via Trimaglio al passaggio a livello; via del cimitero, sul lato sinistro in direzione Busca-Villafalletto, tratto compreso tra il passaggio a livello e l’ingresso principale del cimitero e tratto compreso dal piazzale est del cimitero fino all’incrocio con la strada provinciale n° 155 Busca-Villafalletto.

In frazione San Chiaffredo
Istituzione del senso unico di circolazione alle stesse ore e giorni sulla via del Cimitero, per tutta la lunghezza, con accesso consentito dalla strada regionale n° 589 dei Laghi di Avigliana ed uscita presso l’intersezione con via Antica di Cuneo. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lungo via del Cimitero lato destro dall’incrocio con la S.R. n° 589 all’incrocio con via Antica di Cuneo.

In frazione Castelletto
Istituzione del senso unico di circolazione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 18 sulla via del Cimitero, via Ugo Foscolo, nel tratto compreso dall’incrocio con la via Stazione all’incrocio con la strada provinciale n° 160, con accesso consentito dalla via Stazione presso l’ex-Casello FF.SS. ed uscita presso la cappella di San Rocco.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 31/10/2022 10:31