Sabato ritroviamoci in centro, aspettando la Fitwalking

Dettagli della notizia

Musica dal vivo, aperitivo al lume di candela, shopping per le vie, mostra fotografica: organizza Assoimprese Busca con il patrocinio della Città e in collaborazione con Busca Fotoclick e il comitato promotore della passeggiata solidale

Data:

06 Settembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Notte bianca sabato in centrocittà
Notte bianca sabato in centrocittà
Musica dal vivo, aperitivo al lume di candela, shopping per le vie della città: la serata di sabato prossimo, 10 settembre, “Aspettando la Fitwalking” organizzata da Assoimprese Busca, con il patrocinio della Città, vuole essere un’allettante occasione di promozione della passeggiata solidale che si svolgerà domenica 18 settembre. Il comitato promotore avrà il suo stand in piazza della Rossa da dove potrà illustrare le numerose novità della settima edizione di  Fitwalking solidale e, tutto attorno, il centro cittadino.
 
Nella stessa serata alle ore 21 in Casa Francotto sarà la mostra fotografica “Live Music” di Melissa Ghezzo, un percorso di scatti realizzati ai concerti di musica dal vivo. L'esposizione, ad ingresso libero, è curata dall’associazione Busca Fotoclick. Apertura al sabato e alla domenica fino al 25 settembre dalle ore 15 alle 18,30. Domenica 18 settembre  anche dalle ore 10 alle 12,30.

“Diamo a tutti appuntamento in centro – dice l’assessore alle attività produttive  Diego Bressi – E’ importante avere occasioni come queste per  ritrovarci e sentirci comunità, ma anche per invitare pubblico da fuori grazie ad iniziative  che spaziano dallo sport alla musica, dalla convivialità all’arte".

Immagini

Ultimo aggiornamento: 08/09/2022 12:21