Grande successo per il concerto di Michele Bravi

Dettagli della notizia

Sabato scorso l'evento al parco dell'Ingegno voluto dal Comune e organizzato dai Polifonici del Marchesato

Data:

05 Settembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Sabato scorso il concerto di Michele Bravi al parco dell'Ingegno: un evento voluto dal Comune e organizzato dai Polifonici del Marchesato
Sabato scorso il concerto di Michele Bravi al parco dell'Ingegno: un evento voluto dal Comune e organizzato dai Polifonici del Marchesato
Grande successo per il concerto di Michele Bravi che, nella serata di sabato 3 settembre, ha entusiasmato il pubblico di Busca.
Il forte temporale che ha preceduto lo spettacolo non ha scoraggiato gli oltre  ottocentioed spettatori che si erano dati appuntamento al Parco dell’Ingenium, molti dei quali, provenienti anche da altre regioni d’Italia, arrivati davanti all’ingresso fin dalla prime luci dell’alba, e che hanno accompagnato il concerto con grandi applausi.
Il giovane cantante umbro ha dialogato a lungo con il pubblico ed è stato ricambiato con grande calore e una forte partecipazione.
“Un evento, inserito nel cartellone del Festival Suoni delle Terre del Monviso, – ha detto il sindaco Marco Gallo –  che abbiamo voluto e atteso con forza e non siamo certamente stati delusi. Una grande serata ha premiato la perfetta organizzazione dei Polifonici del Marchesato, impeccabili anche in situazioni che il meteo ha reso molto delicate. Grazie al  direttore Enrico Miolano e grazie anche anche all'associazione Ingenium che mette ha messo a dispisizione  un luogo magnifico come questo parco".

Immagini

Ultimo aggiornamento: 06/09/2022 10:00