Sabato 17 settembre si può scoprire “Il segreto della felicità”

Dettagli della notizia

Evento formativo per insegnanti e genitori de “La grandezza dei piccoli”

Data:

29 Agosto 2022

Tempo di lettura:

1 min

A Busca sabato 17 settembre la prossima iniziativa de “La grandezza dei piccoli” dal titolo “Il segreto della felicità”
A Busca sabato 17 settembre la prossima iniziativa de “La grandezza dei piccoli” dal titolo “Il segreto della felicità”
Si terrà a Busca sabato 17 settembre la prossima iniziativa de “La grandezza dei piccoli” dal titolo “Il segreto della felicità”, evento formativo per insegnanti, genitori e tutti gli interessati. L'appuntamento è nel parco Ingenium, viale Monsignor Ossola 1, dalle ore 9 alle 17. Per accedere alle iscrizioni occorre registrarsi al form di registrazione accessibile dal QR Code nella foto

Informazioni: Sara Castello, telefono 392.3281892 email saracastello178@gmail.com.
Il programma prevede alle ore 9 gli arrivi, dalle 10 alle 11 l'intervento del titolo “Gdp storytelling e territorio sviluppi futuri”, alle 11 coffee break, alle 11,30 “La scienza della felicità principi teorici”, dalle 13 alla 14 pranzo al sacco nel parco, dalle 14 alle 16 workshop sulla felicità e sulle organizzazioni felici, alle 16,30 domande e conclusioni; al termine saranno dati un attestato di partecipazione e una sorpresa.

Il progetto La grandezza dei piccoli è stato  selezionato da Con i bambini nell'ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile che coinvolge 84 partner della provincia di Cuneo con  l'obiettivo di stimolare una comunità educante e favorire azioni che contrastino la povertà educativa dei bambini.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 29/08/2022 17:20